XIV. Collegio. Alunne: ammissioni, documentazione e corrispondenza
23
Ex alunne S. 1964-1975
00/00/1964
00/00/1975
La serie è costituita dai documenti prodotti per l’ammissione delle alunne. Le tre unità archivistiche descritte in questa serie nell’inventario del 1984 andarono disperse già prima della revisione del 2000. Durante l’ultimo riordinamento, queste sono state individuate all’interno del deposito, sebbene i fascicoli non si trovassero più all’interno delle buste originali; sono state inoltre rinvenute diverse altre buste non catalogate nel 1984 perché ancora conservate all’interno dell’archivio corrente. Per questo motivo, la loro inventariazione ha dovuto richiedere alcune modifiche negli estremi cronologici ed un ricondizionamento all’interno di nuovi faldoni. Una parte consistente della pratiche precedenti il 1942 trova posto anche all’interno della serie II. Carteggio ed atti. Sono qui riuniti i ruoli delle alunne iscritte, con le loro rubriche, mentre la serie si completa con le pratiche di recupero crediti; quest’ultime, infatti, cominciarono ad essere raccolte in fascicoli tipologici a partire dagli anni ’60
Faldone cart. contenente fascicoli di carte sciolte. Recupero crediti alunne “Sergio-Stalcieri”