II. Carteggio e atti
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[Carteggio miscellaneo]. 1825-1966
00/00/1825
00/00/1966
Nel corso della sua prima organizzazione archivistica, il personale dell’istituto raccolse la corrispondenza e gli atti di maggiore interesse in faldoni intitolati “Affari diversi”. A partire dal trasferimento nella sede di Poggio Imperiale, queste unità archivistiche furono prodotte con cadenza annuale. Dopo il 1945, con la contemporanea riorganizzazione dell’amministrazione dell’ente e la nascita di nuove serie archivistiche, i faldoni miscellanei di questa serie finirono per raccogliere piuttosto casualmente i fascicoli tematici di varia natura, oltre a vecchi fascicoli di carteggio non più riconducibili all’unità di provenienza
Faldone contenente fascicoli di carte sciolte. Sulla costola: “Residenza. Istituto denunzia. Denunzia delle rendite soggette tassa di manomorta. Fondo di culto. Titoli di stato. Ricorso imposta sulle licenze. Terreno Dott. Zuccoli. Amministrazione del demanio e tassa sugli affari. Statuto. Contiene inoltre il fascicolo: “Ufficiatura chiesa. Direttore spirituale. Insegnante di religione. Dimissioni di Mons. Bonardi. Esercizi spritiuali”. Contiene inoltre il registro dei matrimoni celebrati nella chiesa tra il 1847 ed il 1965